Chi
Siamo?
Verde Coccola è una struttura ricettiva a conduzione familiare. Condotta da Antonio e Nicola Ossuto, rispettivamente padre e figlio, hanno realizzato il loro piccolo sogno di gestire un’attività insieme con l’obiettivo di far scoprire le bellezze dell’irpinia e le sensazioni del vero comfort a contatto con la natura. La famiglia lavora nel settore ricettivo da generazioni e la loro prima attività risale addirittura al 1891
L’amata Ospedaletto d’Alpinolo
La scelta di far sorgere l’attività ad Ospedaletto d’Alpinolo non è casuale, ma ha una storia alle spalle, risalente alla nascita di Nicola. Nato a giugno, con i primi caldi cittadini, suo padre decise di soggiornare proprio in questo rigoglioso paese per usufruire della freschezza del posto, dell’aria pulita e della pace della natura.
Ben presto si accorse che, oltre la tranquillità, Ospedaletto d’Alpinolo aveva anche altro da offrire, era una città ricca di tradizioni ed esperienze uniche da vivere. Da li la volontà covata negli anni di creare una struttura che permettesse ai suoi ospiti di godere a 360 gradi di suddette eccezionalità.